?>

#MONTHLYFAVOURITES: JUNE

 

  • VIAGGIO DEL MESE:

 

Giugno è cominciato con un super weekend con mia mamma nella nostra tanto amata Valencia e con tappa anche ad Alicante.

Non sono stati giorni particolarmente belli e caldi, ma alla fine il sole è arrivato e siamo tornate a Milano rosse come due peperoni.

Ce la siamo goduta, come sempre: mare, sole, relax, shopping. Un weekend perfetto tra mamma e figlia.

 

 

 

 

 

Ed è finito con un weekend di famiglia sul Lago di Garda, a Torbole, in Trentino Alto Adige. Avevamo voglia solo di staccare completamente da tutto e tutti quindi abbiamo optato per due giorni di solo relax.

 

 

Che pace.

 

  • RISTORANTE DEL MESE:

 

Per questo mese, mi hanno colpito particolarmente due ristoranti:

 Taberna Jamon Jamon a Valencia per gustare il jamon serrano e i formaggi tipici spagnoli e il Fortino, un meraviglioso ristorante a Nago Torbole che propone piatti tipici.

 

 

 

 

 

  • CAPO ABBIGLIAMENTO DEL MESE:

 

Giuro che non vivo all’interno del negozio di Zara, ma amo spulciare i nuovi arrivi e farmi un giro in negozio ogni tanto, appena posso, anche solo per vedere le novità.

Non potevo farmi scappare questa carinissima jumpsuit a quadretti bianchi e neri, perfetta per una sera d’estate.

 

 

  • CIBO DEL MESE:

 

Ormai credo abbiate capito quanto adori profondamente il sito di ecco-verde. Lo trovo sicuramente uno di quei siti che ti prosciuga il portafogli, ma a parte gli scherzi, trovo sia fantastico!

Oltre a trovare prodotti di bellezza, si trovano anche tè e tisane. Io ho acquistato il TeaTox Pure Beauty. Composizione a base di tè bianco ed altri ingredienti biologici come lo zenzero, l’ananas, radice di bardana ed altro ancora.

 

 

Il sapore è buonissimo ed è un piacere sorseggiarlo, perfetto anche ora per l’estate. Potete farlo raffreddare e mettendolo in una bottiglia, bere durante il giorno.

Gli ingredienti che contengono questa miscela, servono a mantenere la pelle radiosa e a disintossicare l’organismo.

Mi sta piacendo molto e lo consiglio!

 

  • PRODOTTO DEL MESE:

 

Non so se conoscete il negozio Tigotà, ma per me è una rovina. Mi piace perché si trovano moltissimi prodotti bio certificati senza spendere un capitale.

Oltre a trovare marchi come I Provenzali o Omia Laboratories, trovate anche Ekos. Un ottimo marchio bio che oltre ad avere le mini size ottime per quando si viaggia, ha anche le full size.

Io ho acquistato lo Shampoo delicato per capelli secchi all’estratto bio di mandorla dolce. E’ ottimo se spesso vi capita di avere delle reazioni allergiche e avete una cute sensibile.

 

  • LIBRO DEL MESE:

 

Ci sono periodi in cui ho voglia di leggere libri leggeri, ma allo stesso tempo che mi facciano comunque riflettere, che non siano mai banali.

 

 

“Quattro tazze di tempesta” di Federica Brunini fa a caso vostro se la pensate come me.

 

  • CANZONE DEL MESE:

Mi rendo conto sia un po’ tamarra, ma a me sa d’estate e in macchina con gli amici o con il fidanzato, la si canta sempre.

“Senza Pagare vs T-Pain” di Jax e Fedez

 

 

 

 

Letizia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *