?>

#MONTHLYFAVOURITES: DECEMBER

 

  • VIAGGIO DEL MESE:

 

Per questo mese, farò un’eccezione: ve ne segnalerò due di posticini meravigliosi. Il primo è un weekend super rilassante presso l’Hotel Resort & Spa Miramonti  a Rota d’Imagna, in provincia di Bergamo.

L’hotel è senza dubbio molto bello, raffinato ed elegante, ma la Spa è davvero una chicca. Vasche idromassaggio, saune, percorso Kneipp, sale relax per poter sorseggiare una tisana ammirando la vista sui monti.

 

 

 

Aprire le finestre il mattino e respirare aria fresca e buona, il silenzio e il cinguettio degli uccellini.

Relax è la parola d’ordine e se ne avete bisogno, ne vale davvero la pena.

 

Sito web: www.hotelmiramontibergamo.com

 

Altro viaggio, è stato quello per Capodanno. In realtà è la seconda volta che ci torno, ma ormai è come se fosse casa mia. Di cosa parlo? Parlo del maso Wibmerhof, situato in provincia di Bolzano, a Tesido, in Alto Adige. Appartamenti dotati di ogni comfort, puliti, eleganti e con dei meravigliosi proprietari premurosi di portarti il latte fresco o il pane tutte le mattine.

 

 

 

 

 

Perfetta anche come zona, per poter sciare, fare escursioni o visitare i mercatini di Natale oppure anche per poter andare in Austria.

Sito web: www.wibmerhof.it

 

  • RISTORANTE DEL MESE:

Oltre ad avere la Spa, l’Hotel Miramonti, possiede anche un buonissimo ristorante. Il ristorante Gritti, propone piatti tipici bergamaschi di ottima qualità.

 

 

Consiglio il tagliere di salumi e i primi piatti. Che bontà!

 

  • CAPO D’ABBIGLIAMENTO DEL MESE:

L’ho adorata fin dal primo momento questa gonna plissettata in finta pelle nera. La trovo molto versatile: con un tacco, con uno stivaletto alto, con una camicia, con un maglione, con una tee. Insomma… non potevo lasciarla in negozio!

 

 

Ah… dimenticavo è di Bershka e la trovate ancora!

 

  • CIBO:

Quando si lavora e si è fuori tutto il giorno, spesso non si ha tempo di fare molte cose. Io per esempio, adoro le centrifughe e le spremute, ma mi viene difficile riuscire a farmene una e portarla a lavoro.

 

 

Allora, ho trovato un’ottima soluzione: le spremute di Macé Fruit che trovo all’Esselunga. A me piace moltissimo quella ai frutti rossi.

 

  • PRODOTTO DEL MESE:

 

Anche per questa categoria, ve ne citerò due, ma che insieme sono davvero molto buoni. Sto parlando del detergente e tonico viso all’acqua di rose della Roberts.

 

 

Okay, se siete molto molto attente all’INCI, probabilmente non li comprerete mai. A me piace stare attenta, sia nei cosmetici che negli alimenti, ma credo siano due prodotti comunque molto validi, economici e meno  peggio di tanti altri presenti in commercio.

Io mi trovo bene perché vanno ad idratarmi il viso, ad illuminarlo, a non crearmi nessun tipo di allergia e poi hanno un profumo meraviglioso alle rose… una coccola.

 

  • CANZONE DEL MESE:

Mi viene da ridere se penso alla canzone che vi segnalerò per questo mese, ma Closer di The Chainsmokers è riuscita a farmi fare le migliori performance canore con tanto di coreografia mentre il mio povero ragazzo guidava.

Però io l’adoro…che posso farci?

 

 

Letizia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *